Vai al contenuto
Home » La Città Possibile primavera 2023

La Città Possibile primavera 2023

Con i nostri auguri di BUONA PASQUA, ecco il numero primaverile de “La Città Possibile” che stiamo cominciando a distribuire in cartaceo. 
 
Come sempre la faremo avere anche negli esercizi commerciali, e dovunque possa esserci chi vuole leggerla. “Da ciascuno secondo i suoi bisogni…! si diceva un tempo…

Da questo numero un piccolo upgrade su diversi articoli con l’inserimento dei QRcode, basta inquadarli col cellulare per avere le versioni audio. Ad esempio, andate a pag 9 per vedere il bel video di Norino Canovi sulla brughiera o alla pag. 13 e sentite “In Cammino” la bella canzone scritta da Ivo Rabolini, una delle colonne portanti dei Numantini…. 
 
Se poi pensate che la rivista possa interessare qualche vostro conoscente ve ne possiamo far avere gratuitamente delle copie (averla tra le mani è un’altra cosa) e se… puta caso, anche lui la apprezza, poi magari la sostiene, e così ci dà una mano perché continui a uscire (esce da trent’anni e non vorrebbe stancarsi di farlo).

Avviso ai naviganti: se sei interessato a sostenerla, compila il tagliando  (è sovrascrivibile, c’è anche un IBAN nel caso tu non sia di Cuggiono)  e invia i tuoi dati con l’indirizzo completo a info@ecoistitutoticino.org
UN GRANDE GRAZIE e un augurio di SERENA PASQUA!

Qui la versione on line della rivista