Vai al contenuto
Home » Concerto a favore di RESQ

Concerto a favore di RESQ

Sabato 17 maggio, alle ore 21 presso Le Radici e le Ali in via San Rocco 48 a Cuggiono una serata di musica e solidarietà con i Bleus Rêves Duo
Organizzano la sezione Anpi Inveruno-Cuggiono, Ecoistituto della Valle del Ticino e Acli, coi volontari dell’equipaggio di terra di ResQ Ticino Est che saranno presenti con un banchetto informativo-raccolta fondi

Il Bleus Rêves Duo è una formazione cameristica composta da Amina Tcomaeva al violoncello e Gaia Lorenzo al pianoforte, formatosi presso il Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano, dove si sono laureate.
Il nome “Bleus Rêves” mira a rievocare la capacità della musica di trasportare l’ascoltatore in un’altra dimensione, immergendolo in un paesaggio sonoro ricco di sfumature. È un invito a esplorare mondi interiori attraverso la musica, riscoprendo la capacità di meravigliarsi ed emozionarsi.