Vai al contenuto
Home » LIBRARIA 26 settembre 2021

LIBRARIA 26 settembre 2021

Dal 2016 un nutrito gruppo di librai si da appuntamento in Villa Annoni Cuggiono per mettere in vendita libri rari per collezionisti, ma anche pubblicazioni fuori commercio di tutti i tipi a prezzi veramente economici. 

In “tempi normali” LIBRARIA viene tenuta nelle sale situate al piano terra di questa villa nobiliare di impianto settecentesco. In tempo di Covid come l’attuale, per facilitare l’accesso alle bancarelle espositive la manifestazione si terrà all’aperto negli spazi prospicenti il parco della Villa che,  ricordiamo, per estensione è il secondo Parco cintato della Lombardia dopo quello di Monza.


Ricordiamo inoltre che l’edizione autunnale di LIBRARIA è da sempre abbinata a ESSERE TERRA, giornata del biologico e dell’agricoltura contadina.
Oltre ai libri rari potrete quindi acquistare prodotti a kilometro zero e alle 12,30 potrete pranzare con un ricco menù sia per onnivori che per vegetariani al prezzo di € 15 per adulti e € 8 per bambini.
Per il pranzo è consigliabile prenotare telefonando allo 02.974075 in orari negozio o inviando una mail a iinfo@ecoistitutoticino.org 

Ma non finisce qui a LIBRARIA anche: ALL YOU CAN READ!!!
Sei un vorace lettore ma non hai spazio in casa? Vuoi affrontare nuove letture?

Durante la giornata di Libraria ci sarà uno spazio dedicato allo scambio di libri.
– Porta tutti i libri che vuoi e prendi tutti quelli che ti interessano
– Vieni senza libri e fai scorta di tutto quello che puoi leggere
– Porta i tuoi libri e torna a casa solo con uno (ma su! Non fare il timido!)
Ti aspettiamo nell’aia di Villa Annoni dalle 10 alle 18 di domenica 26 settembre. Portati delle borse capienti, ci sarà un sacco da leggere!!!
 
E nel Parco mostra dei dipinti dell’artista Giose Padovan…