Vai al contenuto
Home » La Città POSSIBILE – primavera estate 2017

La Città POSSIBILE – primavera estate 2017

Con questo numero siamo giunti al decimo anno de “La Città Possibile” in formato rivista, continuazione dei numeri usciti dal ‘94 in formato tabloid.
Tanto per restare in tema di ricorrenze il prossimo luglio, saranno trascorsi dieci anni dall’inaugurazione de “Le Radici e le Ali”, già piccola chiesa lasciata per decenni in stato di deplorevole abbandono, rinata oltre che come nostra sede, come spazio aperto di incontro per diverse associazioni di Cuggiono.

 
Come sempre capita con le ricorrenze, è d’uso tentare un bilancio. Soppesando pro e contro, limiti e speranze, tutto sommato ci sembra piuttosto positivo. Questo grazie al concorso di molti fattori alcuni ascrivibili a noi che facciamo, non senza qualche affanno, questa pubblicazione, che seppur modesta è comunque una testimonianza di quanto si muove nel sociale, ma soprattutto e questo va detto chiaramente, grazie al rapporto con chi ci legge e chi in vario modo ci sostiene dandoci fiducia. 

Qui  puoi leggere la rivista, ma averla tra le mani è un’altra cosa… La distribuiamo gratuitamente nei luoghi pubblici ma, ma se vuoi essere sicuro riceverla a casa segnalaci la tua intenzione di diventare sostenitore ( €10 annuali…)