Vai al contenuto
Home » ESF: protagonisti della fotografia

ESF: protagonisti della fotografia

  • di

Il 6 maggio prossimo, alle ore 21, nelle storiche Sale centrali di Villa Annoni in Cuggiono si inaugurerà questa manifestazione

L’iniziativa, organizzata dal collettivo TALPA, vede la partecipazione di 7 gruppi fotografici che espongono lavori inediti, appositamente realizzati per l’occasione, nei quali verranno rappresentate realtà sociali operanti nei diversi comuni di appartenenza dei gruppi che abbiano influito positivamente sull’intera comunità.

Si svolgerà in collaborazione con l’Ecoistituto della Valle del Ticino e con i patrocini del Comune di Cuggiono, di Fondazione per Leggere, del Consorzio dei Comuni dei Navigli, del Parco del Ticino e dei Comuni di Gaggiano, Turbigo e Oggiona S. Stefano.

Sin dalla sua prima edizione ESF è un momento del progetto con cui il collettivo TALPA intende valorizzare il proprio territorio, creando un appuntamento annuale che permetta ai visitatori e ai partecipanti di confrontarsi con tematiche diverse e stimolanti grazie alla fotografia. Per questo motivo nel corso della mostra è stato organizzato un ciclo di serate fotografiche gratuite aperte al pubblico tenute da fotografi professionisti. 

Espongono: collettivo TALPA (Cuggiono), ObiettivaMente (Arluno), Circolo Fotografico Chiaroscuro (Casorezzo), Fotoclub Il Sestante (Gallarate), Fotoclub Le Cascine (Oggiona S.Stefano), Tavolo Fotografico (Turbigo), The Framers (Gaggiano). 

Inaugurazione: Cuggiono, Villa Annoni, venerdì 6 maggio, ore 21 

Apertura: dal 6 al 22 maggio 2016 

Orari: da venerdì a domenica, dalle 10 alle 18 

Comunicato 

Gli incontri serali